La società Ver.de. Immobiliare s.r.l, nasce a copertino nel 1984 per iniziativa dell’imprenditore Daniele De Paolis e, fin da subito si rivolge ad un mercato di qualità con la realizzazione principalmente di ville indipendenti di grande metratura e ristrutturazioni importanti di cascinali e palazzi d'epoca.


All’inizio degli anni 2000 alla figura del titolare si affianca quella del figlio, il geometra Vincenzo De Paolis, e la Ver.de. Immobiliare s.r.l compie una svolta decisiva ampliando il proprio mercato di riferimento e mantenendo comunque intatta la filosofia di qualità originaria.

 

1/6

Con la crescita aziendale la Ver.de. Immobiliare s.r.l inizia a diversificare gli ambiti di intervento ed i servizi offerti collocandosi nella fascia medio alta del mercato: i suoi immobili sono infatti realizzati con materiali di alta qualità, le finiture e la progettazione sono sempre di livello elevato, la costruzione è seguita in tutte le fasi direttamente dai titolari e da collaboratori con esperienza ultradecennale.